domenica 30 dicembre 2012

Blogger we want you - vota per la precurstrice !!

La precurstrice indossa un modello di
Didier Parakian, collezione Fall-Winter 2012-2013.
Quello vero? E' su Instagram, seguimi al link qui a destra -->
La precurstrice è stata accettata tra i partecipanti al concorso di Grazia.it 'Blogger we want you' per la categoria LIFESTYLE!!!!!

Se ti piace questo blog, clicca sul badge qui sotto e dai il tuo voto alla precurstrice cliccando sul cuoricino rosso nella pagina che si aprirà...



Puoi cliccare una sola volta al giorno, ma tutti i giorni che vuoi!!
Aiuta la precurstrice a essere la 'Most loved' del mese e a diventare blogger ufficiale per Grazia.it !!


--------La precurstrice has been elected to be a runner for the Grazia.it 'Blogger we want you' contest, for the category LIFESTYLE !
If you like this blog, click on the badge here above and give your vote to la precurstrice by clicking on the red small heart that will appear on the page that will open up! You can click once a day, but all the days you want! Help la precurstrice to be the 'Most loved' of the month, and to become official blogger for Grazia.it !


4 commenti:

  1. Cara Precurs, ora ti voterò. Che blog carino! Sei tu che fai i disegni? Mi piacciono molto, anche io sono una concorrente di Grazia e mi diletto a fare dei disegnetti. A presto
    Cecilia
    http:/modeskine.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molte grazie Cecilia per il tuo voto! Sono contenta che il blog ti piaccia!! Si i disegni li faccio io: quando ho un po' di tempo mi diverto a giocare all'artista con matite colorate e acquerelli!
    Il tuo blog è molto creativo, ti voterò e seguirò senz'altro!! In bocca al lupo !! ;-)

    La precurstrice

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che il blog ti piaccia :- )))... do' subito un'occhiata al tuo!!
      Buona giornata

      Elimina